Ieri gli acquirenti sono stati sopraffatti dal fatto che il prezzo è sceso al di sotto del livello critico di supporto a 250 dollari. La moneta è scesa al minimo a 233 dollari, ma è stata corretta verso l’alto fino a 245 dollari.

La tendenza al rialzo è stata respinta in quanto il crypto ha ripreso una nuova tendenza al ribasso. L’implicazione è che un ulteriore movimento verso il basso della moneta è probabile.

Ad esempio, il prezzo sta testando e sta per rompere il precedente minimo a 233 dollari. Una rottura al di sotto del supporto di 233 dollari farà scendere la moneta al minimo di 218 dollari. Tuttavia, se gli acquirenti difendono l’attuale supporto a 233 dollari, il movimento al rialzo riprenderà. Altrimenti, prevarrà la tendenza al ribasso. Ciononostante, mentre guardo il grafico al momento della scrittura, gli orsi stanno per rompere il supporto recente. Indubbiamente, BCH affonderà a $220 o $218 basso.

Lettura dell’indicatore Bitcoin Cash

Ieri gli orsi hanno rotto la linea di sostegno del canale ascendente. Dato che il prezzo si rompe e si chiude al di sotto della linea di supporto, suggerisce che la moneta diminuirà ulteriormente. La moneta è in uno slancio ribassista in quanto si trova al di sotto del 50% della gamma di stocastico giornaliero. Il BCH è al livello 26 del Relative Strength Index Period 14. Ciò implica che il BCH è caduto nella regione di ipervenduto del mercato.

Zone di resistenza chiave: $440, $480, $520

Zone di supporto chiave: $200, $160, $120

Qual è la prossima mossa per Bitcoin Cash?
I venditori stanno tentando di rompere il precedente supporto a 233 dollari; una rottura confermerà l’analisi dello strumento Fibonacci qui sotto. Il 2 novembre scorso, un corpo di candela ha testato il 78,6% del livello di ritracciamento di Fibonacci. Ciò implica che il mercato scenderà e raggiungerà il minimo a livello 1,272 estensioni Fibonacci o il minimo a $222,79. È probabile che la moneta sia in retromarcia a quel livello di prezzo.

Vielleicht gefällt dir auch das: